Frantoi Aperti 2009Il 7 e l’8 novembre ancora una volta l’Umbria diventerà la capitale italiana dell’Olio Extravergine d’Oliva DOP. Per l’intero weekend si terrà infatti in tutta la regione la XII edizione di Frantoi Aperti, l’evento organizzato dalla Strada dell’olio Dop Umbria e dalla Comunità Montana Monti Martani, Serano e Subasio, in collaborazione con il Consorzio di Tutela dell’Olio Extra Vergine di Oliva Dop Umbria e con le Città dell’Olio.

I due giorni rappresentano il momento centrale, ma è tutto il mese di novembre fino al primo weekend di dicembre che si caratterizzerà in particolare come la lunga “stagione” dedicata all’olivo e all’olio, con tante iniziative che verranno organizzate dai Comuni dell’Umbria ad alta vocazione olivicola.

Anche noi abbiamo scelto di aderire all’iniziativa e per i cinque week-end ell’evento offriremo ai nostri clienti uno sconto extra del 10% sui prezzi dei pernottamenti e regaleremo anche una bottiglia del nostro Olio Extravergine d’Oliva D.O.P. Umbria (una bottiglia per camera per weekend). E sufficiente stampare il coupon che trovate sul sito di Frantoi Aperti e presentarlo al momento dell’arrivo. Semplice, no?

I week-end dell’iniziativa sono tutti quelli di Novembre ed il primo di Dicembre, compreso il ponte fino al 8 Dicembre!
Per verificare la disponibilità e per prenotare potete usare la nostra pagina Prezzi e Prenotazioni oppure contattarci allo 075-9410191.