offerta bottiglie olio extravergine oliva DOP UmbriaDi sicuro capita anche a voi di essere invitati ad una cena e di scegliere di portare una bottiglia di buon vino da gustare con gli altri invitati. Oppure siete voi ad organizzare una cena, magari per una ricorrenza o per festeggiare un evento o una persona, e volete scegliere personalmente i vini che dovranno accompagnare le pietanze. Un salto in enoteca, oppure nel supermercato sotto casa se ha un reparto vini ben fornito, una rapida ricerca per scegliere la bottiglia “giusta” tenendo d’occhio sia il menù che il portafoglio, e … voilà, fatto! Mmmh .. basterà una bottiglia? Meglio prenderne due, non si sa mai!

Penso di non sbagliare nel dire che il copione è più o meno questo e la spesa dai 10 ai 30 Euro a seconda del numero di bottiglie. Bottiglie che forse dureranno per tutta la serata ma molto più spesso un solo giro di bicchieri, se gli invitati sono in buon numero.

Quello che ho sempre fatto fatica a capire è perchè venga naturale spendere qualche decina di Euro per una bottiglia di ottimo vino, che spesso dura il piacere di una sera, ed invece si gironzola per gli scaffali del supermercato per acquistare olio d’oliva che costi il meno possibile, salvo poi stupirsi se in quella bottiglia di olio “d’oliva” ce n’è veramente poco. Eppure l’olio è un alimento essenziale per la nostra dieta, ed inoltre una bottiglia di olio dura diverse settimane e ci permette di aggiungere gusto a piatti e pietanze per lungo tempo, non solo per una serata. Mi viene da pensare che, forse, non si è mai apprezzata la diffferenza tra “un olio” e un Olio Extravergine D.O.P. o magari non si immagina neanche il “valore” che sta dietro e dentro una bottiglia di olio vero, prodotto da olivi senza anticrittogamici, da olive raccolte a mano e lavorate a freddo senza alcuna aggiunta di prodotti chimici, semplicemente spremute e basta. L’olio d’oliva, se è un olio “onesto”, è uno degli alimenti più naturali che esistano e il nostro lo è sicuramente, c’è anche la certificazione D.O.P. a garantirlo.

Allora abbiamo pensato di proporre un’offerta che consenta a tutti di ricevere a casa 6 bottiglie di Olio Extravergine d’Oliva D.O.P. Umbria ad un prezzo particolarmente scontato, comprensivo anche di imballo (in contenitori fatti apposta per spedire bottiglie in sicurezza) e di spese di spedizione, per assaggiare di persona la qualità del nostro olio. E vedrete che alle prossime cene vi verrà spontaneo portare in regalo un bottiglia di Olio di qualità invece che una bottiglia di vino, sarà un regalo ancora più apprezzato e che parlerà di voi e del vostro gusto per le settimane a venire, non solo per una cena.

6 bottiglie di Olio Extravergine d’Oliva D.O.P. Umbria a €78 spedizione compresa
(invece che €96 + spese di spedizione. Offerta valida solo per l’Italia, l’incidenza delle spese di spedizione per l’estero sarebbe troppo alta.)

[wp_cart:6 bottiglie Olio DOP Umbria:price:78:shipping:0:end]


Oppure per il vostro ordine potete contattarci telefonicamente allo 075-9410191 o via email a info@preggio.it